
Ho una domanda su
Informazioni sulla tua prenotazione già fatta
Il check-in è possibile tra le 16:00 e le 20:00. Se arrivi prima al campeggio, puoi informare i nostri colleghi sul posto tramite SMS. Tuttavia, tieni presente che questo non garantisce che il tuo alloggio sia già pronto in caso di arrivo anticipato. Faremo ovviamente del nostro meglio per darti il benvenuto il prima possibile!
Se viene visualizzato un messaggio di errore al momento del pagamento, le seguenti soluzioni possono essere utili:
- Provare ad aprire il mio Roan in un altro browser web (ad esempio Google Chrome/Microsoft Edge).
- Provare con un altro dispositivo (laptop/pc fisso/telefono/iPad).
- Riprovare tra 4 ore.
Se il problema persiste anche dopo aver provato le soluzioni sopra descritte, contattate i nostri colleghi del reparto vendite.
Per le prenotazioni prima del 2025: fino al 1° febbraio 2025 è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione. L'acconto deve essere versato entro la data indicata sulla conferma, ma sarà rimborsato se si deve cancellare prima del 1° febbraio 2025 (ad eccezione del contributo obbligatorio SGR di 10 euro). Dopo tale data verranno addebitate le spese di annullamento (vedi condizioni di viaggio). Se si desidera cancellare un certo numero di notti della prenotazione, le condizioni di cancellazione si applicano alle notti che si desidera cancellare. Attenzione: non sempre è possibile prolungare o accorciare la vacanza e ciò può comportare l'addebito di spese di cancellazione, in quanto non è possibile che rimangano notti nella pianificazione dell'alloggio! Se dovete cancellare l'intero viaggio, vi chiediamo di informarci per iscritto. Potete inviare un'e-mail con i vostri dati.
È possibile pagare in modo sicuro tramite il link di pagamento presente nella conferma della prenotazione, dove si ha la possibilità di pagare l'intero importo o di pagare a rate, a seconda del periodo di prenotazione. Un'altra opzione è quella di accedere a My Roan. Dopo aver effettuato il login, potrete pagare online in modo semplice e veloce. Naturalmente, potete anche trasferire l'importo personalmente sul conto corrente IBAN: NL85RABO0100921981 (BIC: RABONL2U) indicando il numero di prenotazione.
Il deposito per il 2025 è del 15% se si prenota prima del 28 febbraio 2025. Da marzo 2025, il deposito è del 25%. Se avete stipulato un'assicurazione contro l'annullamento, questi costi saranno aggiunti. Il resto del pagamento deve pervenire all'ufficio prenotazioni entro e non oltre 8 settimane prima dell'arrivo. Se i pagamenti non vengono effettuati entro la scadenza, l'ufficio prenotazioni si riserva il diritto di cancellare la prenotazione e il richiedente sarà tenuto a pagare la tassa di cancellazione.
Se si prenota entro 8 settimane dall'arrivo, l'intero importo deve essere pagato in una sola volta. Non riceverete alcun modulo di incasso, ma potrete pagare tramite bonifico bancario, IDEAL, Mastercard, Bancontact o VISA. Accedendo a "My Roan" è possibile scegliere facilmente il metodo di pagamento che si desidera utilizzare.
È sempre possibile modificare la prenotazione. In alcuni casi, potrebbero esserci dei costi aggiuntivi.
Non ci sono costi aggiuntivi per:
- persone aggiuntive
- extra aggiuntivi
- notti aggiuntive
- assicurazione di viaggio aggiuntiva
Naturalmente, si pagano costi aggiuntivi per il numero di persone in più, gli extra, ecc.
Se il viaggio modificato è più economico, addebiteremo una tassa di cancellazione sulla differenza di prezzo. Applichiamo la percentuale di cancellazione applicabile alla data della modifica. Se il prezzo è superiore, verrà addebitata solo la differenza di prezzo. Inoltre, la modifica di una nuova data deve sempre cadere nello stesso anno della data di arrivo originale.
Roan si riserva il diritto di modificare i prezzi. I nostri prezzi possono variare quotidianamente.
Se si desidera detrarre dalla prenotazione un certo numero di notti (o di extra o persone prenotate in precedenza), questa è considerata una cancellazione parziale. Le spese di cancellazione saranno addebitate sulla differenza di prezzo.
Le nostre condizioni di cancellazione e modifica possono essere lette in dettaglio sulle nostre condizioni di viaggio.
Dopo aver effettuato il pagamento finale e 28 giorno prima dell'arrivo, vi mandiamo i documenti di viaggi per e-mail (a partire dal 1 di marzo). Mandiamo il voucher per entrare in campeggio ed informazioni sul campeggio e sull'alloggio prenotato.
No, il diritto di recesso non è valido per i servizi di Roan Luxury Camping Holidays. I servizi relativi a un soggiorno prenotato per un periodo determinato sono esenti dal diritto di recesso.
Nelle nostre Termini e Condizioni leggete le nostre termini di cancellazione.
Monitoriamo i nostri prezzi quotidianamente e li regoliamo in qual modo. È possibile che il viaggio che avete visto ieri sia diventato più economico o più costoso oggi. Al momento di prenotazione, valide quel prezzo del momento. Cioè, non vi faremo mai pagare un prezzo più alto in seguito oppure, se il prezzo scende, calcoliamo neanche il prezzo della vostra prenotazione. Peraltro, al momento di prenotazione avete accettato le nostre condizioni ed il relativo prezzo in quel momento.
Potete prenotare degli extra fino al giorno prima dell’arrivo (salvo disponibilità).
A causa del passaggio a un nuovo sistema di prenotazione, sarà necessario effettuare un nuovo login per le prenotazioni del 2024 e del 2025. Le prenotazioni effettuate in precedenza non possono più essere visualizzate qui.
Nel caso di 2 prenotazioni insieme, per esempio un combinazione di 2 campeggio oppure 2 alloggi per 2 famiglie, si risulta soltanto la prima prenotazione nel portale. Stiamo lavorando per risolvere questo difetto tecnico.
Se viene visualizzato un messaggio di errore durante la creazione di una nuova password, verificare che la password soddisfi i seguenti requisiti:
- sia lunga almeno 8 caratteri
- contiene almeno una lettera maiuscola (A-Z)
- contiene almeno una lettera minuscola (a-z)
- contiene almeno un numero (0-9)
- Contiene almeno un carattere speciale
I caratteri speciali consentiti sono: -()/{};:,.?!@#$%&+=
Verificare che la password soddisfi tutti questi requisiti e riprovare. Se il problema persiste, contattare il nostro servizio clienti.
Guardiamo i consigli di viaggio 7 giorni prima dell'arrivo. Se non è sicuro viaggiare verso la destinazione delle sue vacanze, pùo usufruire della nostra garanzia di rimborso, per la quale seguiamo il consiglio del governo.
Se preferisci andare in vacanza più vicino a casa a causa dell'aumento dei prezzi del carburante, puoi sempre cambiare la tua vacanza secondo i nostri termini e condizioni. Tuttavia, questo non è un motivo valido per la cancellazione.
Offriamo culle di dimensioni standard di 120 x 60 cm.
È possibile visualizzare, gestire e pagare le proprie prenotazioni nel proprio ambiente My Roan. Sapevate che qui potete anche prenotare da soli la maggior parte degli extra?
Non è consentito ricaricare le auto elettriche nella tenda (lodge) o nella casa mobile; è necessario farlo in un punto di ricarica designato. Verificate qui quali campeggi Roan sono dotati di punti di ricarica per auto elettriche.
Al momento del check-in in un campeggio in Spagna, è obbligatorio fare una copia del passaporto o del documento d'identità. Si tratta di un requisito legale dovuto alle misure di sicurezza più severe. Anche altri Paesi possono richiedere una copia del passaporto o del documento d'identità al momento del check-in in campeggio, a seconda delle leggi locali.
Per evitare frodi d'identità, potete barrare il vostro numero BSN quando ne fate una copia.