Campeggio con piscina coperta nei Paesi Bassi
Con un po' di fortuna il tempo sarà buono, ma nei Paesi Bassi non si sa mai. Per questo è ideale prenotare un campeggio con piscina coperta. Anche nelle giornate di pioggia è possibile divertirsi in piscina con tutta la famiglia! Il tempo è bello? Poi uscite fuori.
Campeggi con piscina coperta
Tuffarsi nei pedoni, fare la verticale sott'acqua, scivolare sullo scivolo e, attenzione, qualcuno sta facendo una bomba! Fortunatamente, i Paesi Bassi offrono molte opzioni se cercate un campeggio con piscina coperta. Come il campeggio De Twee Bruggen nell'Achterhoek, valutato 8,8. Questo campeggio a cinque stelle dispone di un complesso di piscine completamente rinnovato con una piscina esterna riscaldata, una piscina interna e quattro lunghi scivoli. Per i bambini c'è una piscina separata con attrezzature da gioco. Avete voglia di un po' di relax in più? Poi visitate il centro benessere. È una vacanza.
Anche in Frisia è possibile nuotare in tutte le stagioni. Il Camping 't Hop dispone di una piscina interna riscaldata. Niente pioggia o freddo: l'acqua ha una temperatura di 30 gradi. Dalle 10:30 si può nuotare liberamente nei giorni festivi e nei fine settimana, prima di allora si nuota in corsia. Quindi partecipate o dormite fino a tardi.
Campeggio con spiaggia coperta
Anche il divertimento in acqua è garantito al campeggio TerSpegelt nel Brabantse Kempen: c'è una piscina coperta con acquascivolo, una spiaggia coperta e un lago balneabile. Soprattutto lo Sterrenstrand al coperto è un grande successo per i bambini. I bambini possono arrampicarsi nel castello di arrampicata alto 8 metri (!) e c'è un labirinto sotterraneo. Fortunatamente, l'acqua intorno non è molto profonda: anche i più piccoli possono giocare a loro piacimento. L'esperienza di una vera spiaggia, ma coperta: divertimento in ogni stagione!
Prenotate qui un campeggio nei Paesi Bassi con piscina e godetevi un tuffo in acqua!